Dipartimento Salute Mentale area Bassa Friulana
Il Dipartimento di Salute Mentale (DSM) è la struttura operativa a cui è affidato il mandato della tutela della salute mentale negli aspetti di promozione, prevenzione, cura e riabilitazione.
Provvede ad organizzare i diversi interventi finalizzati alla tutela della salute mentale dei cittadini del proprio territorio.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0432921948
- fax: 0432921560
- e-mail: dsm@asufc.sanita.fvg.it
- pec: asufc@certsanita.fvg.it
Cosa facciamo
Programmazione annuale e gestione delle attività secondo gli accordi di budget e secondo le linee di indirizzo nazionali e regionale sui temi della salute mentale, attraverso il coordinamento delle unità operative del dipartimento. Gestione integrata e coordinata delle attività riabilitative di tutte le unità operative con progetti di residenzialità, formazione ed inserimento lavorativo e attività di integrazione sociale. Attuazione dei programmi di formazione del personale e di valutazione della qualità operativa e dei risultati annualmente raggiunti. Coordinamento del personale e della sua equa distribuzione nell'unità operative. Partecipazione ai processi di integrazione e direzione aziendale e regionale. Adozione di atti formali di gestione ordinaria e proposta di quelli di gestione straordinaria.
Servizi in evidenza
accesso al servizio sanitario
Strutture collegate
-
Dipartimento Salute Mentale
- Dipartimento Salute Mentale area Bassa Friulana
data ultima modifica: 1 giugno 2022