Gestione Amministrativa Ricerca, Sperimentazione e Progetti Finanziati
La SOSD garantisce l’attuazione amministrativa delle linee indicate dalla Direzione Strategica in materia di ricerca e sperimentazioni, anche mediante convenzioni di collaborazione e integrazione con le agenzie e le istituzioni regionali, nazionali ed internazionali, nonché le procedure amministrative correlate agli studi ed alle sperimentazioni cliniche.
Dove siamo
sede
Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15
33100 Udine (UD)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Cosa facciamo
Le funzioni della struttura Gestione Amministrativa Ricerca, Sperimentazione e Progetti Finanziati sono:
- supporto tecnico
- amministrativo al Coordinatore Scientifico per i programmi di ricerca che coinvolgono le strutture aziendali;
- gestione amministrativa, contabile e monitoraggio dei progetti di ricerca, nazionali ed internazionali, delle sperimentazioni cliniche e degli altri progetti finanziati;
- supporto amministrativo per la gestione della Biobanca ASUFC;
- supporto amministrativo al Centro Simulazione e Alta Formazione e al Nucleo Ricerca Clinica;
- gestione amministrativa degli accreditamenti all’eccellenza e delle partecipazioni a reti di confronto clinico-professionale;
- gestione amministrativa dei rapporti con l’Università degli Studi di Udine per l’utilizzo della Biblioteca Universitaria;
- raccolta fabbisogno per il successivo inoltro alla SOC Approvvigionamento Beni e Servizi, gestione credenziali di accesso per abbonamenti e riviste; - gestione procedure registrazione brevetti;
- gestione Budget di Risorsa assegnato e adozione dei relativi provvedimenti che impegnano l’Azienda verso terzi;
- ogni altra competenza non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia alle attività sopra descritte ovvero espressamente delegata dalla Direzione Amministrativa.
Strutture collegate
-
Dipartimento Sviluppo Organizzativo
- Gestione Amministrativa Ricerca, Sperimentazione e Progetti Finanziati
data ultima modifica: 1 ottobre 2025