Avviso
Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali, reso esecutivo in data 17.12.2015 e successive modifiche ed integrazioni. Pubblicazione incarichi a tempo indeterminato (art. 19) ed a tempo determinato (art. 20) relativi al 4° trimestre 2019 (15.12.2019 – 30.12.2019). Ambito zonale di Udine.
Gli specialisti aspiranti al conferimento degli incarichi ambulatoriali, dovranno far pervenire alla scrivente Azienda Sanitaria, sede del Comitato zonale di Udine, la propria DISPONIBILITA’ dal 01 al 10 GENNAIO 2020, secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R (con avviso di ricevimento) indirizzata a:
Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine
Struttura Operativa Complessa “Politiche del Territorio”
Via Pozzuolo, 330
33100 UDINE
- invio PEC all’indirizzo: asuiud@certsanita.fvg.it
Non saranno accolte le domande spedite antecedentemente o successivamente al periodo suindicato (01 al 10 GENNAIO 2020). A tal fine fa fede il timbro postale.
Si raccomanda l’utilizzo dello schema della domanda reperibile unitamente alla presente pubblicazione.
Per l’assegnazione degli incarichi in pubblicazione, gli specialisti ed i professionisti, non devono trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 25 (Incompatibilità) e devono possedere alla data di scadenza del termine per la comunicazione della propria disponibilità, i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE;
- iscrizione all’Albo professionale;
- diploma di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, medicina veterinaria, psicologia, scienze biologiche, chimica ovvero la laurea specialistica della classe corrispondente;
- diploma di specializzazione in una della branche specialistiche dell’area medica, veterinaria o della categoria professionale interessata, previste nell’allegato 2. L’iscrizione all’Albo professionale degli Odontoiatri di cui alla Legge 24 luglio 1985 n.409 è titolo corrispondente alla specializzazione di odontostomatologia.
Qualora la pubblicazione degli incarichi inerenti una branca specialistica o area professionale, di cui al presente Accordo, contenga la richiesta di possesso di particolari capacità professionali, la scelta dello specialista ambulatoriale, del veterinario o del professionista, avviene previa valutazione da parte di una commissione tecnica aziendale, nominata dall’Azienda di cui all’art. 18 comma 5 dell’Accordo di categoria.
In quest’ultima ipotesi è pertanto indispensabile:
- il proprio curriculum formativo e professionale, nonché la documentazione ritenuta utile ed attinente alla specificità della selezione evidenziando il possesso delle suddette particolari capacità professionali richieste.
- copia di un documento di identità in corso di validità.
Per informazioni in merito alla presente pubblicazione è possibile contattare l’ufficio della Specialistica ambulatoriale convenzionata, sede del Comitato Zonale di Udine al n.0432/806169 oppure scrivere una mail a: