Hospice "Bruna Panegos" di Palmanova
Posizione sulla mappa
sede
Via Natisone, 11
33057 Palmanova (Ud)
vedi sulla mappa
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
Degenze
Recapito telefono: 0432921368
Primo piano - Corpo C - all'interno dell'RSA area Degenze - Ospedale Mons. G. Merlino Ialmicco - Palmanova
Orario di visita ai degenti
Le visite sono consentite senza limitazioni orarie e/o di età.
La struttura è aperta, per visita dei familiari, 24 ore su 24.
Per le visite, nella fascia oraria notturna, dalle ore 20:00 alle ore 8:00, è necessario un preavviso al personale in servizio.
E' presente un soggiorno adibito a sala da pranzo che al di fuori degli orari dei pasti può essere utilizzato per accogliere visitatori e ospiti per attività ricreative e di socializzazione ed è presente una piccola biblioteca.
Orari colloqui con i medici
Le informazioni cliniche potranno essere richieste al Medico di riferimento dalle 11:00 alle 12:30, dal lunedì al venerdì. Al fine di ottimizzare e razionalizzare la gestione delle informazioni, sarà cura del Medico, dopo un primo colloquio, programmare tempi e modalità dei successivi aggiornamenti sulle condizioni cliniche.
Non verranno fornite informazioni cliniche al telefono fatta eccezione per situazioni di urgenza o di criticità, nel qual caso sarà il personale stesso a contattare il famigliare di riferimento indicato nella Cartella Clinica.
Orario pasti
Nella somministrazione dei pasti si terrà conto delle abitudini alimentari dei singoli pazienti e dei relativi orari, compatibilmente con l'organizzazione del servizio. Sarà comunque possibile consumare spuntini o merende su richiesta.
All'interno della struttura è a disposizione una cucinetta–tisaneria per la preparazione di cibi personalizzati da parte dei familiari (portando l'occorrente da casa) o per scaldare qualche particolare alimento gradito al malato.
Le persone che assistono un famigliare in modo continuativo possono usufruire del servizio mensa acquistando i buoni per la consumazione del pasto presso il CUP.
Per le informazioni sulle modalità di accesso rivolgersi al reparto di degenza.