Gestione Attività Amministrative

La SOS Gestione attività amministrative è incaricata della gestione delle attività amministrative del Dipartimento di Prevenzione, assicurandone il coordinamento, la pertinenza, l’uniformità e la rispondenza ai criteri operativi definiti in sede aziendale.

Dove siamo

contatti

  • telefono: 0432553221
  • fax: 0432553255

sede

Via Chiusaforte, 2
33100 Udine (UD)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Provvedimenti riguardanti:  Strutture sanitarie private - Strutture sanitarie di riabilitazione funzionale per le disabilità fisiche e sensoriali - Servizi semiresidenziali e residenze per anziani non autosufficienti

ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
              venerdì 8:30 – 12:30 oppure su appuntamento 

TELEFONO: 0432553201 –  0432553215

EMAIL: strutturesanitarieprivate.dip@asufc.sanita.fvg.it

Accesso agli atti del Dipartimento di Prevenzione

ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
              venerdì 8:30 – 12:30

TELEFONO: 0432553201 –  0432553215

EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it

Gas tossici
autorizzazione all’utilizzo dei gas tossici da parte delle aziende e rilascio e rinnovo della patente di abilitazione all’impiego di gas tossici

ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
              venerdì 8:30 – 12:30

TELEFONO: 0432553215 - 0432553201

EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it

Frequenze volontarie, tirocini, ecc.

ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
              venerdì 8:30 – 12:30

TELEFONO: 0432553201 –  0432553215

EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it

Notifiche imprese alimentari

ORARIO: venerdì dalle 9:00 -12:00

TELEFONO: 0432553950 - 0432553218

EMAIL: segreteria.igal@asufc.sanita.fvg.it

Attività:

  • registrazione delle attività del settore alimentare, ai sensi del Reg CE 852/2004
  • controllo pagamenti D.Lgs 194/2008
  • certificazioni export alimenti non di origine animale

Visite fiscali

ORARIO: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00
              lunedì e martedì dalle 14:00 alle 17:00

TELEFONO: 0432272610 

FAX: 0432123456

EMAIL: visite.fiscali@asufc.sanita.fvg.it

 

Orario:

Accesso agli atti del Dipartimento di Prevenzione

 Orario: da lunedì a giovedì dalle 8.30 -12.30, 14.00 – 17.30
           venerdì 8.30 – 12.30

Cosa facciamo

  • Applica le normative che regolano l'attività istituzionale del Dipartimento di Prevenzione e garantisce il supporto di consulenza giuridica alle Strutture del Dipartimento
  • Partecipa alla pianificazione e attuazione degli obiettivi della struttura
  • Fornisce consulenza e indirizzo per l'applicazione della Legge 241/90
  • Gestisce i procedimenti per il rilascio dell’autorizzazione all’utilizzo dei gas tossici da parte delle aziende e per il conseguimento/rinnovo delle patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici
  • Gestisce i procedimenti amministrativi in materia autorizzativa (strutture sanitarie private, servizi semiresidenziali e residenze per anziani non autosufficienti, strutture sanitarie di riabilitazione funzionale per le disabilità fisiche e sensoriali, strutture sanitarie veterinarie, riconoscimenti di idoneità CE)
  • Gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla notifica di impresa alimentare
  • Gestisce la protocollazione della corrispondenza
  • Gestisce le presenze/assenze del personale
  • Predispone i provvedimenti da inviare alla Direzione Generale per l’adozione
  • Gestisce le visite fiscali.



Strutture collegate