Gestione Attività Amministrative
La SOS Gestione attività amministrative è incaricata della gestione delle attività amministrative del Dipartimento di Prevenzione, assicurandone il coordinamento, la pertinenza, l’uniformità e la rispondenza ai criteri operativi definiti in sede aziendale.
Dove siamo
contatti
- telefono: 0432553221
- fax: 0432553255
Provvedimenti riguardanti: Strutture sanitarie private - Strutture sanitarie di riabilitazione funzionale per le disabilità fisiche e sensoriali - Servizi semiresidenziali e residenze per anziani non autosufficienti
ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
venerdì 8:30 – 12:30 oppure su appuntamento
TELEFONO: 0432553201 – 0432553215
EMAIL: strutturesanitarieprivate.dip@asufc.sanita.fvg.it
Accesso agli atti del Dipartimento di Prevenzione
ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
venerdì 8:30 – 12:30
TELEFONO: 0432553201 – 0432553215
EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it
Gas tossici
autorizzazione all’utilizzo dei gas tossici da parte delle aziende e rilascio e rinnovo della patente di abilitazione all’impiego di gas tossici
ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
venerdì 8:30 – 12:30
TELEFONO: 0432553215 - 0432553201
EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it
Frequenze volontarie, tirocini, ecc.
ORARIO: da lunedì a giovedì dalle 8:30 -12:30, 14:00 – 17:30
venerdì 8:30 – 12:30
TELEFONO: 0432553201 – 0432553215
EMAIL: dip@asufc.sanita.fvg.it
Notifiche imprese alimentari
ORARIO: venerdì dalle 9:00 -12:00
TELEFONO: 0432553950 - 0432553218
EMAIL: segreteria.igal@asufc.sanita.fvg.it
Attività:
- registrazione delle attività del settore alimentare, ai sensi del Reg CE 852/2004
- controllo pagamenti D.Lgs 194/2008
- certificazioni export alimenti non di origine animale
Visite fiscali
ORARIO: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00
lunedì e martedì dalle 14:00 alle 17:00
TELEFONO: 0432272610
FAX: 0432123456
EMAIL: visite.fiscali@asufc.sanita.fvg.it
Accesso agli atti del Dipartimento di Prevenzione
Orario: da lunedì a giovedì dalle 8.30 -12.30, 14.00 – 17.30
venerdì 8.30 – 12.30
Cosa facciamo
- Applica le normative che regolano l'attività istituzionale del Dipartimento di Prevenzione e garantisce il supporto di consulenza giuridica alle Strutture del Dipartimento
- Partecipa alla pianificazione e attuazione degli obiettivi della struttura
- Fornisce consulenza e indirizzo per l'applicazione della Legge 241/90
- Gestisce i procedimenti per il rilascio dell’autorizzazione all’utilizzo dei gas tossici da parte delle aziende e per il conseguimento/rinnovo delle patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici
- Gestisce i procedimenti amministrativi in materia autorizzativa (strutture sanitarie private, servizi semiresidenziali e residenze per anziani non autosufficienti, strutture sanitarie di riabilitazione funzionale per le disabilità fisiche e sensoriali, strutture sanitarie veterinarie, riconoscimenti di idoneità CE)
- Gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla notifica di impresa alimentare
- Gestisce la protocollazione della corrispondenza
- Gestisce le presenze/assenze del personale
- Predispone i provvedimenti da inviare alla Direzione Generale per l’adozione
- Gestisce le visite fiscali.
Strutture collegate
-
Dipartimento di Prevenzione
- Gestione Attività Amministrative
data ultima modifica: 11 novembre 2024