Distretto Medio Friuli (Codroipo): cessazione dr.ssa Castelletti
lunedì 24 giugno 2024
La Direzione del Distretto socio-sanitario Medio Friuli (Codroipo) informa che la dr.ssa Castelletti Gabriella cesserà l’attività di medico convenzionato con l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale il 30 giugno 2024 (ultimo giorno lavorativo).
ASUFC sta proseguendo la ricerca di un nuovo medico di medicina generale attivando tutte le procedure amministrative consentite dall’attuale normativa in materia per il reclutamento di un professionista.
E’ possibile comunque effettuare la preferenza di altro medico curante tra i medici di medicina generale dell’ambito territoriale comprendente i Comuni afferenti al Distretto Medio Friuli di Codroipo (Basiliano, Bertiolo, Camino al Tagliamento, Castions di Strada, Codroipo, Lestizza, Mereto di Tomba, Mortegliano, Sedegliano, Talmassons, Varmo) - il cui elenco è consultabile al link https://asufc.sanita.fvg.it/it/medici/ dove sono riportati in dettaglio gli orari e le sedi ambulatoriali - nei limiti della disponibilità di posti.
Scelta del nuovo medico di medicina generale
Può essere effettuata tramite le seguenti modalità:
- direttamente presso l'Anagrafe Sanitaria di Codroipo (viale Duodo, 82 - piano terra) nei seguenti orari:
- lunedì 9.00-12.30 (accesso libero e diretto)
- martedì 14.00-17.00 (accesso previo appuntamento)
- mercoledì 9.00-13.00 (accesso libero e diretto)
- giovedì 9.00-12.30 (accesso libero e diretto)
- venerdì 10.30-12.00 (accesso previo appuntamento)
E’ necessario recarsi agli Sportelli muniti della lettera ricevuta al domicilio e della tessera sanitaria cartacea. Lo smarrimento/furto/usura della tessera sanitaria cartacea potranno essere dichiarati utilizzando il modulo “Richiesta tessera sanitaria smarrimento furto usura” scaricabile al link modulistica
- on line, connettendosi a SESAMO accedendo tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta di identità elettronica (CIE) o Carta regionale/nazionale dei servizi (CRS o CNS)
- inviando una mail di richiesta all’indirizzo cambiomedicocodroipo@asufc.sanita.fvg.it utilizzando il modulo allegato accompagnato da un valido documento di identità ed esprimendo la propria preferenza di medico. Resta inteso che detta opzione potrà subire variazioni in caso di sopravvenuta indisponibilità del medico indicato. Si precisa che le richieste pervenute tramite mail verranno evase in ordine cronologico di arrivo, nell’arco di 4/5 giorni lavorativi, compatibilmente con l’apertura degli sportelli al pubblico
Solo la scelta effettuata agli Sportelli dell’Anagrafe Sanitaria oppure tramite SESAMO garantisce l’attribuzione immediata del Medico.
L’Anagrafe Sanitaria resta a disposizione per ogni informazione al numero 04321910165 il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00, o inviando una mail all’indirizzo: