Modalità richiesta certificazioni per incarico direttore SOC sanitaria
Modalità di richiesta certificazioni afferenti al curriculum, previste negli avvisi pubblici per il conferimento di incarico di direttore di SOC del ruolo sanitario ai sensi dell'articolo 8 del D.P.R. 10/12/1997 n. 484 .
Per la certificazione relativa alla:
- TIPOLOGIA DELLA ISTITUZIONE
- TIPOLOGIA DELLE PRESTAZIONI DELLA STRUTTURA
il professionista effettua la richiesta compilando il modulo A ed inviandolo alla Direzione Sanitaria via PEC all’indirizzo asufc@certsanita.fvg.it o via mail all’indirizzo: ds@asufc.sanita.fvg.it . La richiesta di certificazione deve pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza dell’avviso pubblico.
Per la certificazione relativa alla TIPOLOGIA QUALI-QUANTITATIVA DELLE PRESTAZIONI EFFETTUATE il professionista effettua la richiesta compilando il modulo B ed inviandolo alla Direzione Sanitaria via PEC all’indirizzo asufc@certsanita.fvg.it o via mail all’indirizzo: ds@asufc.sanita.fvg.it . La certificazione è prodotta dal professionista e attestata dal competente Direttore di SOC/SOSD (come da fac-simile) e inviata alla Direzione Sanitaria via PEC all’indirizzo asufc@certsanita.fvg.it o via mail all’indirizzo: ds@asufc.sanita.fvg.it per la firma del Direttore Sanitario.