Campagna vaccinale per gli operatori della scuola di età compresa tra 18 e 65 anni

 martedì 23 febbraio 2021

Prenotazioni a partire da martedì 23 febbraio

A partire da martedì 23 febbraio 2021 è possibile la prenotazione della vaccinazione anti-Covid-19 per tutto il personale delle scuole e dei servizi educativi dell'infanzia (insegnanti e personale ATA) di età compresa tra 18 e 65 anni.

L’appuntamento per l'inoculazione della seconda dose, indicativamente a distanza di 12 settimane dalla prima, viene concordato con l’interessato in occasione della prima somministrazione.

Per le persone con più di 65 anni o con età inferiore ai 65 anni ma con patologie per cui il vaccino potrebbe risultare scarsamente efficace (vedere allegato sottostante), la vaccinazione sarà disponibile in una fase successiva.

Modalità di prenotazione

La prenotazione della somministrazione della prima dose di vaccino può essere effettuata tramite i canali già attivi per le prestazioni sanitarie: Sportelli "CUP" Aziendali (Uffici Cassa), Farmacie abilitate, Call Center Unico per Salute e Sociale. L’appuntamento per la seconda dose viene fissato contestualmente all’esecuzione della prima. La modulistica specifica, modulo di consenso e scheda anamnestica, deve essere compilata prima della vaccinazione.