Sospensione vaccinazione per persone under 60

 martedì 13 aprile 2021

In applicazione dell'Ordinanza n.6/2021

Si informa che, in applicazione dell’Ordinanza n. 6/2021 del Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 del 9 Aprile 2021 sono sospese le prenotazioni per le persone di età inferiore ai 60 anni compiuti di tutte le categorie a esclusione di:

•  persone con elevata fragilità e, ove previsto dalle specifiche indicazioni contenute alla Categoria 1, Tabella 1 e 2 del documento “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19” del 10 marzo scorso”, dei familiari conviventi, caregiver, genitori/tutori/affidatari

•  personale sanitario e sociosanitario, in prima linea nella diagnosi, nel trattamento e nella cura del COVID-19 e di tutti coloro che operano in presenza presso strutture sanitarie e sociosanitarie pubbliche e private

Sono pertanto rinviate tutte le prime somministrazioni già programmate. 

Le persone dovranno prenotarsi nuovamente non appena saranno riaperte le agende: l’Azienda Sanitaria ne darà puntuale notizia. L’appuntamento potrà essere prenotato tramite Call Center Regionale 0434223522, i CUP aziendali e le farmacie abilitate.

Le prenotazioni delle seconde somministrazioni sono confermate per tutti i cittadini che hanno già effettuato la prima vaccinazione. Rimangono altresì in vigore tutte le disposizioni per le persone dai 60 anni compiuti in su.