Salta al contenuto principale
Cerca
Seguici su
lunedì 12 gennaio 2026

Doni e regali dalla Befana per la Pediatria di Latisana

Mattinata speciale il 6 gennaio 2026 nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Latisana dove la Befana con le sue aiutanti è arrivata puntuale a trovare i bambini ricoverati e il personale sanitario che li assiste. Le simpatiche tre "vecchiette" di Latus Anniae di Latisana,  sorprendendo i bambini e genitori presenti, hanno distribuito tanti buonissimi dolci e regali ai bambini ricoverati. Un momento semplice ma molto sentito, che si rinnova di anno in anno , che ha portato sorrisi, entusiasmo e un po’ di calore tra le corsie dell’Ospedale.

Sabato 10 gennaio è stata la volta dell'Associazione Mulvis di Muzzana che durante la festa dell'Epifania ha raccolto una serie di giocattoli che sono stati recapitati al reparto di Pediatria di Latisana direttamente dalla Befana, munita di scopa magica, oltre al dono delle calzette ai bambini ricoverati.

Un sentito ringraziamento dalla direttrice della Struttura, dr.ssa Elisabetta Miorin, assieme a tutto il personale della Pediatria dell'Ospedale di Latisana agli organizzatori delle due iniziative che hanno regalato un momento di allegria ai piccoli pazienti della Pediatria e ai loro genitori, testimoniando anche il costante sostegno delle associazioni del territorio al reparto.


data ultima modifica: 12 gennaio 2026