Donazione per il Centro Diurno Adolescenti della Neuropsichiatria di Udine da parte dell'Associazione ABIO
Grazie alla genersosa donazione del gruppo ABIO, presso il Centro Diurno Adolescenti della Neuropsichiatria di Udine, è stata allestita la nuova Sala Relax: lo spazio, pensato per i ragazzi dai 12 ai 18 anni, è stato progettato per favorire calma e benessere.
La stanza presenta colori tenui, dal panna alle diverse sfumature di azzurro, coordinati con i serramenti per creare un ambiente armonioso: l'arredamento comprende tre chaise lounge, due pouf, un tappeto morbido e le luci cromatiche integrate in mensole di legno colorato, capaci di modulare l'atmosfera.
Le attività nella sala saranno accompagnate da musica rilassante e meditativa offrendo ai ragazzi uno spazio accogliente per la regolazione emotiva e la distensione; la Sala Relax rappresenta uno spazio pensato per la cura ed il benessere, per favorire la regolazione emotiva e per offrire ai ragazzi un luogo sicuro dove ritrovare serenità.
Da parte del servizio di Neuropsichiatria un sentito ringraziamento all'Associazione ABIO per la costante presenza ed il prezioso contributo.