AVVISO PUBBLICO N. 112699 DEL 28.07.2021 DIRETTO AD INDIVIDUARE IL PERSONALE PRECARIO DELLA DIRIGENZA POTENZIALMENTE INTERESSATO AI PERCORSI DI STABILIZZAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017 E S.M.I.

STABILIZZAZIONE DIRIGENZA 2021

INFORMAZIONI
Considerato lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, si precisa che i candidati: - sono invitati a leggere con attenzione l’avviso contenente le indicazioni utili alla compilazione della manifestazione di interesse, consultabile sul sito Internet: http://asufc.sanita.fvg.it/ nella sezione dedicata alla procedura. - possono richiedere esclusivamente informazioni indispensabili alla corretta presentazione della candidatura scrivendo, prioritariamente, all’indirizzo e-mail: ufficio.concorsi@asufc.sanita.fvg.it ovvero, in subordine, contattando la S.O.C. Gestione risorse umane – Ufficio concorsi telefonicamente al numero 0432/559163. Si precisa che, rispetto ai periodi di servizio prestati presso l’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale, ovvero presso le Aziende ivi confluite, i candidati dovranno basarsi esclusivamente sulle informazioni che sono desumibili dalla documentazione in loro possesso, che saranno verificate dai competenti uffici solo successivamente al termine per la presentazione delle candidature.
Tipo
Avviso
Stato
Aperto
Contratto
Tempo indeterminato
Data di pubblicazione
mercoledì 28 luglio 2021
Scadenza presentazione domande
lunedì 31 gennaio 2022  ore  12.00
Allegati

ISTRUZIONI COMPILAZIONE

Ai fini della presente procedura il candidato:

  • deve compilare, in modo esaustivo, le seguenti sezione del modulo online (per passare da una sezione all’altra è necessario cliccare su “salva e vai avanti”):
  • Anagrafica
  • Dichiarazioni:
  • alla voce “di essere in possesso del seguente requisito specifico previsto dal bandoinserire nel campo libero la seguente dicitura “ai sensi dell’art. 20 D. Lgs. n. 75/2017 e s.m.i., come da sezione Titoli di carriera e di essere precario in quanto non titolare di rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel pubblico impiego
  • alla voce “conseguita in datainserire nel campo data “31/12/2021 ovvero alla data di presentazione della domanda”
  • alla voce “pressoinserire nel campo libero la seguente dicitura “gli enti inseriti nella sezione Titoli di carriera”;
  • Titoli di carriera: si precisa che in questa sezione vanno inseriti tutti i servizi utili ai fini dell’ammissione alla presente procedura come previsti al punto 1.

Si precisa inoltre che qui non vanno inseriti i servizi prestati prima del 01.01.2014.

Per ogni tipologia di servizio di lavoro subordinato a tempo determinato nel campo “note” il candidato inserisca la seguente dicitura “assunto a seguito di procedura di: (a scelta) a) concorso, b) avviso per titoli e esami, c) avviso per soliti titoli, d) altro  ____________( specificare)”.

Per le altre tipologie di lavoro flessibile nel campo “Con rapporto” il candidato selezioni “altro” e nel campo “note”, oltre a specificare la tipologia di rapporto (es. collaborazione coordinata continuativa, ecc.), inserisca la seguente dicitura “a seguito di procedura (a scelta) a) selettiva pubblica, b) altro_____________ (specificare)”;

  • non deve compilare, in quanto non utili ai fine della presente procedura, le seguenti sezioni del modulo online (per passare alla sezione “Allegati” è comunque necessario cliccare su “salva e vai avanti” in ogni sezione):
  • Titoli accademici e di studio
  • Titoli pubblicazioni e titoli scientifici
  • Curriculum formativo e professionale
  • Attività presso privati
  • Attività di borsista
  • Attività di insegnamento/docenza
  • Formazione aggiuntiva pubblica e privata;
  • inserisce nella sezione “Allegati” la fotocopia di un documento di identità personale valido e eventuali allegati ritenuti utili (per passare alle sezioni successive cliccare “salva e vai avanti”);
  • deve manifestare il consenso al trattamento dei dati ex D. Lgs. 196/2003;

deve cliccare su “Invio della domanda” e confermare lo stesso con “Invia la domanda”.

Vedi link per invio domande.