Richiesta documentazione sanitaria Udine
Il servizio fornisce agli interessati tutte le informazioni necessarie per ottenere la copia della documentazione sanitaria.
- Titolare della documentazione
- Persona delegata
- Eredi
- Esercenti patria potestà o tutela legale per minori, inabilitati o interdetti
Per la richiesta della documentazione è necessario un documento d’identità valido del titolare della documentazione.
In caso di delega sono necessari:
- fotocopia del documento d’identità del titolare della documentazione
- documento d’identità valido della persona delegata.
La documentazione si può richiedere:
1. di persona agli sportelli CUP:
L'avente diritto può fare richiesta se munito di documento d’identità valido o da un suo incaricato munito di delega e documento di identità, in corso di validità, oltre alla fotocopia del documento d’identità del delegante. Gli eredi devono allegare un’autocertificazione o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà comprovante la propria posizione. Gli operatori del CUP verificheranno la presenza del consenso al trattamento dei dati.
2. tramite posta:
L’avente diritto invia il modulo di richiesta compilato e sottoscritto allegando copia del documento d’identità in corso di validità e copia della ricevuta di avvenuto pagamento
3. tramite e-mail:
Presidio Ospedaliero Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione “Gervasutta”
e-mail: dsge@asufc.sanita.fvg.it
Presidio Ospedaliero IMFR “Gervasutta”
e-mail: dsge@asufc.sanita.fvg.it
L’avente diritto invia il modulo di richiesta compilato e sottoscritto allegando copia del documento d’identità in corso di validità e copia della ricevuta di avvenuto pagamento. In caso di delega questa deve essere specificata sul modulo allegando anche copia del documento di identità del delegato.
Presidio Ospedaliero Universitario Santa Maria della Misericordia
Se la cartella è in archivio al momento della richiesta, la copia della cartella clinica è disponibile, di norma:
- in caso di richiesta urgente (ammessa solo per motivi sanitari), entro 7 giorni
- in caso di richiesta non urgente, entro 30 giorni
Presidio Ospedaliero I.M.F.R. “Gervasutta”
All'atto della consegna della richiesta agli Uffici di riferimento verrà riferita anche la data presumibile per ritirare i documenti. In generale per i documenti sanitari il tempo d'attesa è di 30 giorni.
Come si ritira
- di persona agli sportelli
- tramite posta
Agli sportelli: la documentazione può essere ritirata dall’interessato presentando un documento d’identità valido oppure da un suo incaricato munito di delega, di un documento d’identità proprio e di un documento (anche in copia) del delegante.
Spedita tramite posta: la documentazione può essere spedita a domicilio dell’interessato o ad un indirizzo diverso se specificato previa richiesta nel modulo scaricabile a fondo pagina e pagamento delle spese postali a carico del ricevente.
Presidio Ospedaliero Universitario Santa Maria della Misericordia
Ogni Cartella Clinica, € 10.33 (€ 15.49 se richiesta urgente)
Altra documentazone sanitaria (es. referti visite ambulatoriali), € 6.20
Presidio Ospedaliero I.M.F.R. “Gervasutta”
Il rilascio della copia cartacea della cartella clinica comporta il pagamento di una somma pari a € 12.00 per cartella clinica e si effettua agli sportelli CUP dell'ospedale, al momento del ritiro del documento sanitario. Il richiedente deve esibire agli uffici cartelle cliniche copia della ricevuta di avvenuto pagamento.
Altri documenti o atti (tariffa a foglio)
Il rilascio di altri documenti o atti (tariffa a foglio) comporta il pagamento di una somma pari a € 0,25.
Se si utilizza il servizio convenzionato "Poste Ceck up" al costo della copia viene addizionata la tariffa del servizio postale che varia a seconda del peso della busta confezionata e il versamento viene corrisposto nelle modalità del contrassegno postale.
Dove e quando
contatti
-
telefono:Centralino formazione 0432554330Assistenti didattici 0432554245; 0432554286; 0432554330Gestione Sale (Anfiteatro, Soffietto, Polifunzionale, ex Insiel) 0432554336Gestione Foglio Informativo 0432554388Aggiornamento fuori sede 0432554343; 0432554336Gestione economica 0432554340Sistema qualità 0432554399
- e-mail: formazione@asufc.sanita.fvg.it
- note:
Apertura uffici al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.00
sede
Piazzale Santa Maria della Misericordia, 11
33100 Udine (UD)
Padiglione 14
Padiglione 14
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
richiesta documentazione
Sede di Udine
Padiglione n.1, piano terra, lato nord
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.00
martedì: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Sede di Cividale
Direzione Distretto Sanitario, Via Carraria n. 29, terzo piano
da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 15:30
richiesta documentazione
Padiglione A d’Ingresso, piano terra
lunedì-martedì-giovedì-venerdì: dalle 8.30 alle 12.00
mercoledì: dalle 09.00 alle 14.00
contatti
- telefono: 0432921948
- fax: 0432921560
- e-mail: dsm@asufc.sanita.fvg.it
- pec: asufc@certsanita.fvg.it
richiesta documentazione
Dipartimento di Salute Mentale DSM Via Pozzuolo, 330 - 33100 Udine
da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.00.
contatti
-
telefono:Segreteria Unica Sanitaria: 0432 179633304321796337
- fax: 0432 1796334
- e-mail: dist.civi@asuiud.sanita.fvg.it
sede
Via Carraria, 29
33043 Cividale del Friuli (Ud)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
richiesta documentazione
Via Carraria, 29 - 33043 Cividale
da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 12.00
contatti
-
telefono:Centralino: 0432 780111Segreteria Direzione Servizi Generali: 0432 780237
- fax: 0432 780208
- e-mail: dist.tarc@asufc.sanita.fvg.it
- note:
Orario Segreteria Direzione Servizi Generali:
da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00
richiesta documentazione
Via Coianiz, 2 - 33017 Tarcento
da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 12.00
contatti
- telefono: 043255312
richiesta documentazione
Coordinatore Infermieristico
Via Gervasutta, 48 -33100 Udine
data ultima modifica: 24. April 2020