Kurs für Begleitung zur Geburt

 Mittwoch, 22. April 2020

A cura della Struttura di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Latisana e Palmanova

La Struttura di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Latisana e Palmanova e dei Consultori Familiari (Distretto Est ed Ovest) in collaborazione con la SO Comunicazione Aziendale ha avviato un corso di accompagnamento alla nascita on-line per sostenere le future mamme e le neomamme durante questo delicato momento che tutti noi stiamo attraversando.

Dal sito aziendale è possibile accedere al materiale (video, audio, dispense) - ci spiega il Direttore Stefano Facchin- relativo al percorso pre e post-partum ed alle domande che più frequentemente le mamme possono porsi durante questo periodo. 
Le mamme potranno così ricevere tutte le informazioni per affrontare con serenità la gravidanza, il parto ed il dopo parto.

Oltre alle varie informazioni, specifica la Coordinatrice Ostetrica Gloria Godeas, vengono forniti anche alcuni contatti telefonici: in una specifica fascia oraria dal martedì al venerdì un’ostetrica è a disposizione per rispondere telefonicamente alle domande ed agli eventuali dubbi delle mamme.

Inoltre viene fornito un servizio di consulenza telefonica da parte delle psicologhe dei Consultori Familiari.

Al link tutte le informazioni e il materiale