Gestione Risorse Umane

Attività svolte
Ufficio Procedimenti Disciplinari

  • Procedimenti Disciplinari e contenzioso del lavoro


Gestione Carriera Personale
Reclutamento

  • Gestione delle procedure di selezione finalizzate ad assunzione
  • Gestione delle procedure di mobilità in entrata

Gestione Contrattuale

  • Gestione della dotazione organica e delle autorizzazioni alla copertura dei relativi posti
  • Contratti individuali di lavoro
  • Gestione procedure di selezione e rapporto di lavoro del personale assunto con contratto atipico/flessibile
  • Gestione della carriera del dipendente fino alla cessazione
  • Tenuta e aggiornamento del fascicolo personale (secondo il sistema joint commission)
  • Rapporti con Enti/Aziende per adempimenti contrattuali e di carriera
  • Accertamenti idoneità lavorativa
  • Cause di servizio/Malattie professionali
  • Contratti integrativi incarichi dirigenza posizioni coordinamento

Rilevazione prestazioni lavorative

  • Controllo e rendicontazione prestazioni lavorative contrattuali ed extracontrattuali
  • Monitoraggi e statistiche
  • Adempimenti connessi alle assenze dal servizio

Convenzioni ed Autorizzazioni

  • Convenzioni con terzi per utilizzo personale interno/esterno
  • Valutazioni professionali di periodo personale dirigente
  • Autorizzazioni incarichi extra istituzionali
  • Anagrafe incarichi
  • Servizio Ispettivo

Gestione Retribuzioni
Trattamento Economico

  • Stipendi e attività connesse
  • Denunce contributive e fiscali e rapporti con gli Enti di riferimento
  • Conto Annuale
  • Trattamento previdenziale
  • Pensioni
  • Riscatti e Ricongiunzioni
  • Trattamenti fine rapporto/servizio

Sviluppo Organizzativo

Affari generali e organizzazione

  • Verifica, revisione e coordinamento processi interni
  • Segreteria amministrativa
  • Denunce Infortunio
  • Gestione Identificazione personale
  • Gestione informazioni e Intranet
  • Archivio di struttura

Contabilità e fondi contrattuali personale

  • Monitoraggio e rendicontazione spesa del centro di risorsa
  • Tenuta contabilità fondi contrattuali
  • Gestione Piano dei conti e rapporti GEF
  • Attività a rendicontazione separata

Relazioni sindacali

  • Raccolta e preparazione documenti per riunioni
  • Supporto amministrativo e verbalizzazione
  • Gestione rapporti in materia di rilevazione deleghe permessi e distacchi
  • Supporto per l’attuazione delle politiche retributive e utilizzo fondi contrattuali

Sistemi valutazione e ordinamento professionale

  • Definizione sistemi di valutazione
  • Gestione delle fasi annuali della valutazione del personale
  • Supporto amministrativo al Organismo Indipendente di Valutazione della performance
  • Definizione e raccolta profili di ruolo
  • Gestione organico posizioni

Kje smo

sede

Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15
33100 Udine (UD)

Padiglione n. 10 "Manin" - primo piano

indicazioni stradali  (povezava odpre novo okno)

Povezane ustanove