Gestione risorse economiche finanziarie

Contabilità generale:

  • registrazione contabile fatture passive, documenti di spesa;
  • rilevazione contabile stipendi/contributi/tributi e predisposizione dei relativi ordinativi di pagamento;
  • tenuta e conservazione del libro giornale;
  • gestione protocollo corrispondenza in partenza;
  • emissione ordinativi di pagamento;
  • gestione dei rapporti con fornitori di beni/servizi per quanto attiene agli aspetti finanziari;
  • registrazione fiscale fatture attività libera professione intramoenia allargata, occasionale;
  • tenuta e conservazione registri fiscali;
  • adempimenti fiscali: versamenti periodici tributi, predisposizione dichiarazioni fiscali (Mod. INTRA (acquisto beni intracomunitari), Mod. UNICO ENC ecc).


Bilancio e rendiconti:

  • predisposizione dei documenti di bilancio di previsione e d’esercizio;
  • verifica periodica dell’andamento dei costi e dei ricavi mediante la predisposizione di specifici report economici infrannuali;
  • supporto alle operazioni di verifica da parte del Collegio Sindacale;
  • disposizione reintegri casse economali;
  • tenuta e conservazione registro inventario;
  • gestione flussi informativi periodici verso soggetti esterni pubblici e privati (ISTAT, Regione, Ministeri ecc.);
  • supporto alla gestione dei finanziamenti dei progetti di ricerca finalizzata (ex art. 12 bis D.Lgs. 502/92) e altri progetti specifici;
  • predisposizione documentazione attività finalizzate soggette a rendicontazione finale o per stati d’avanzamento;
  • rilevazione giornaliera dei movimenti di cassa dell’Istituto Tesoriere e dei conti correnti postali;
  • gestione dei rapporti con clienti/utenti per quanto attiene agli aspetti finanziari;
  • verifica e registrazione giornaliera degli incassi degli sportelli CUP;
  • emissione fatture attive/note di addebito e relativa riconciliazione con le entrate di te

Dove siamo

contatti

  • telefono:
    0432554761 (segreteria contabilità generale)
    0432554773 (ufficio Libera professione)
    0432552231 (segreteria ricoveri in libera professione)
    0432555217 (ufficio spedalità stranieri)
  • fax: 0432552315 (ufficio contabilità prestazioni)
  • e-mail: ur@asuiud.sanita.fvg.it

sede

Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15
33100 Udine (UD)

Contabilità generale: Padiglione 1 - piano terra Bilancio e rendiconti; Ufficio libera professione; Ufficio spedalità stranieri: Padiglione 10 – 2° piano – ala sinistra Ufficio contabilità prestazioni: Padiglione 2 – piano terra

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Orario

Contabilità generale e del Bilancio e rendiconti: da lunedì a giovedì, dalle 8.30 alle 17.15, venerdì dalle 8.30 alle 13.45.

Ufficio libera professione e Segreteria pensionanti: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.45.

Ufficio spedalità stranieri: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.45.

Ufficio contabilità prestazioni: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30.

Strutture collegate