Gestione risorse economiche finanziarie
Contabilità generale:
- registrazione contabile fatture passive, documenti di spesa;
- rilevazione contabile stipendi/contributi/tributi e predisposizione dei relativi ordinativi di pagamento;
- tenuta e conservazione del libro giornale;
- gestione protocollo corrispondenza in partenza;
- emissione ordinativi di pagamento;
- gestione dei rapporti con fornitori di beni/servizi per quanto attiene agli aspetti finanziari;
- registrazione fiscale fatture attività libera professione intramoenia allargata, occasionale;
- tenuta e conservazione registri fiscali;
- adempimenti fiscali: versamenti periodici tributi, predisposizione dichiarazioni fiscali (Mod. INTRA (acquisto beni intracomunitari), Mod. UNICO ENC ecc).
Bilancio e rendiconti:
- predisposizione dei documenti di bilancio di previsione e d’esercizio;
- verifica periodica dell’andamento dei costi e dei ricavi mediante la predisposizione di specifici report economici infrannuali;
- supporto alle operazioni di verifica da parte del Collegio Sindacale;
- disposizione reintegri casse economali;
- tenuta e conservazione registro inventario;
- gestione flussi informativi periodici verso soggetti esterni pubblici e privati (ISTAT, Regione, Ministeri ecc.);
- supporto alla gestione dei finanziamenti dei progetti di ricerca finalizzata (ex art. 12 bis D.Lgs. 502/92) e altri progetti specifici;
- predisposizione documentazione attività finalizzate soggette a rendicontazione finale o per stati d’avanzamento;
- rilevazione giornaliera dei movimenti di cassa dell’Istituto Tesoriere e dei conti correnti postali;
- gestione dei rapporti con clienti/utenti per quanto attiene agli aspetti finanziari;
- verifica e registrazione giornaliera degli incassi degli sportelli CUP;
- emissione fatture attive/note di addebito e relativa riconciliazione con le entrate di te
Dove siamo
contatti
-
telefono:0432554761 (segreteria contabilità generale)0432554773 (ufficio Libera professione)0432552231 (segreteria ricoveri in libera professione)0432555217 (ufficio spedalità stranieri)
- fax: 0432552315 (ufficio contabilità prestazioni)
- e-mail: ur@asuiud.sanita.fvg.it
sede
Piazzale Santa Maria della Misericordia, 15
33100 Udine (UD)
Contabilità generale: Padiglione 1 - piano terra Bilancio e rendiconti; Ufficio libera professione; Ufficio spedalità stranieri: Padiglione 10 – 2° piano – ala sinistra Ufficio contabilità prestazioni: Padiglione 2 – piano terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Orario
Contabilità generale e del Bilancio e rendiconti: da lunedì a giovedì, dalle 8.30 alle 17.15, venerdì dalle 8.30 alle 13.45.
Ufficio libera professione e Segreteria pensionanti: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.45.
Ufficio spedalità stranieri: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.45.
Ufficio contabilità prestazioni: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30.
Strutture collegate
-
Dipartimento Amministrativo
- Gestione risorse economiche finanziarie
data ultima modifica: 24. April 2020